fiori in promozione a Fermo

Benvenuti su FioriaFermo.it! In ventiquattro anni abbiamo trasformato il nostro lavoro da fioristi in passione. Qui troverete piante, fiori, composizioni floreali, bouquet, anche artificiali, articoli da regalo, ceramiche dei Castelli da far consegnare rapidamente a domicilio pagando in maniera sicura online a Fermo e dintorni, a Porto San't Elpidio, Porto San Giorgio e Civitanova Marche. Consegna in giornata!

consegna fiori a Fermo

Come funziona

fiori, composizioni e ceramiche dei castelli in pronta consegna a domicilio a Fermo

Il nostro servizio ti premette di inviare fiori, composizioni floreali, Ceramiche dei Castelli direttamente a domicilio comodamente da casa tua. I nostri fiori sono sempre freschi e preparati con cura e attenzione nel nostro negozio a Fermo. Ordinare è semplicissimo, sarai guidato passo per passo in tutte le fasi: i prodotti verranno consegnati al domicilio prescelto assieme ad un bigliettino scritto a mano (se reso disponibile in fase d’ordine).

Consegnamo a domicilio i nostri fiori a Fermo e dintorni, a Porto Sant'Elpidio, a Porto San Giorgio e a Civitanova Marche.

Potrai controllare lo stato del tuo ordine e la sua avvenuta consegna direttamente da questo sito, tramite un codice che ti forniremo una volta concluso l'ordine. Puoi anche ordinare il tuo bouquet o la tua composizione su questo negozio online e passarli a ritirare direttamente nel nostro punto vendita in orario di apertura. Vai alla sezione Chi siamo tramite il menu in alto per vedere sulla mappa dove siamo. Se hai dei dubbi consulta la nostra sezione FAQ qui sotto o contattaci tramite la nostra email: fioriecolori69@gmail.com

F.A.Q. - Domande più frequenti

I fiori che verranno consegnati sono quelli della foto?

Le composizioni floreali non sono un prodotto industriale, ma vengono eseguite al momento dell’ordine: sono quindi inevitabilmente diverse l'una dall'altra come ogni creazione artigianale. L'abilità dei nostri esperti collaboratori consiste tuttavia nel riprodurre il più fedelmente possibile ogni composizione, utilizzando fiori e piante della stessa varietà e qualità di quelli indicati nell’immagine.

In quali luoghi del comune effettuate le consegne?

Effettuiamo consegne in tutto il comune e nei territori eventualmente previsti nelle zone di consegna disponibili in fase di perfezionamento dell’ordine.

Come posso concludere un ordine?

Ordinare e far consegnare i fiori a domicilio tramite FiorinCittà.it® è semplice e veloce. Scegliete il prodotto, inserite i dati richiesti per la consegna e completate l’acquisto pagando con PayPal, il sistema di pagamento che accetta le principali carte di credito oltre ad offrire un borsellino elettronico di comodo utilizzo. Al primo ordine verranno richiesti il vostro indirizzo mail, i vostri dati per la fatturazione e potrete accedere in ogni momento alla vostra area riservata per monitorare lo stato di consegna dell’ordine. Una volta ricevuto il vostro ordine provvederemo ad inoltrare una mail di conferma sia per la ricezione dell’ordine che della conferma di pagamento.

Posso scegliere l'orario della consegna?

I fiori verranno consegnati durante la giornata indicata nell’orario di apertura del nostro negozio, ma se fosse necessaria una consegna ad un orario preferibile vi preghiamo di indicarcelo nel campo di testo appositamente previsto. Sarà nostra cura cercare di soddisfare la vostra richiesta.

Quanto costa la consegna?

I prezzi della consegna variano in base alle zone della città in cui vengono consegnati i prodotti ordinati. Al momento dell'ordine e prima del pagamento vi verrà indicato il costo in funzione del luogo di consegna richiesto.

Perchè per lo stesso prodotto ci sono diversi prezzi?

Ogni composizione floreale, bouquet o pianta può avere diverse dimensioni e confezionamenti e questa varietà incide naturalmente sul prezzo. Alcuni prodotti sono pertanto proposti con diverse opzioni di prezzo per soddisfare una più vasta gamma di possibili esigenze.

Posso inviare dei fiori in modo anonimo?

Tutti i negozi virtuali di FiorinCittà.it® rispettano la privacy dei nostri clienti, mettendo alla base della nostra politica aziendale una corretta gestione dei dati personali. Pertanto un cliente può effettuare un acquisto ed inviare un prodotto in maniera anonima rispetto al destinatario. Al prodotto è possibile allegare un messaggio personale che verrà consegnata insieme alla composizione floreale, pertanto, per inviare il prodotto in forma anonima, è sufficiente non compilare il campo della firma. In questo modo non verrà allegato alcun biglietto ai fiori. In ogni caso, anche per evitare di consentire azioni moleste nei confronti del destinatario, FiorinCittà.it® mantiene nei propri archivi i dati personali del mittente.

Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?

FioriaFermo.it garantisce consegne puntuali e qualità del servizio. Eventuali disservizi dovuti per colpa di FioriaFermo.it saranno oggetto di rimborso totale o parziale dell'importo corrisposto. FioriaFermo.it non è in ogni caso responsabile dei disservizi causati da indirizzi errati, mancanza del destinatario, cause di forza maggiore dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.
L'ordine può essere annullato entro il giorno precedente alla consegna.
L'ordine può essere modificato in termini di orario o data di consegna entro il giorno precedente alla consegna, telefonicamente o via mail.
Eventuali reclami vanno indirizzati all’indirizzo mail del negozio.

Come posso pagare?

FioriaFermo.it accetta tutti i tipi di pagamenti con carta di credito: MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Carta Aura. I pagamenti vengono gestiti tramite il sistema PayPal, consentendo ai titolari di una conto PayPal di poter pagare anche direttamente dal proprio conto virtuale.
Con PayPal è possibile effettuare il pagamento sia per i titolari di un conto virtuale sia per chi non è registrato, inserendo i dati della carta di credito che verranno gestiti direttamente da PayPal su propri server sicuri e cifrati. Nessun dato relativo alla carta di credito o al conto virtuale vengono comunicate da PayPal, garantendo la sicurezza del cliente.

Posso sapere se il mio ordine è stato consegnato?

Può monitorare in qualsiasi momento lo stato di gestione del suo ordine grazie al sistema di tracking integrato nel negozio virtuale che le indicherà lo stato dell'ordine. Dopo aver effettuato il login per l’accesso alla propria area riservata verrà evidenziato lo stato dell'ordine.
Se per un motivo qualsiasi rendesse difficoltosa o impossibile la consegna del prodotto, il destinatario dell'ordine verrà contattato telefonicamente al numero telefonico eventualmente fornito. In caso risultassero problemi con la consegna può contattarci direttamente, ci attiveremo immediatamente per capire come intervenire e risolvere l’eventuale problema.