fiori in promozione a Fermo

Benvenuti su FioriaFermo.it! In ventiquattro anni abbiamo trasformato il nostro lavoro da fioristi in passione. Qui troverete piante, fiori, composizioni floreali, bouquet, anche artificiali, articoli da regalo, ceramiche dei Castelli da far consegnare rapidamente a domicilio pagando in maniera sicura online a Fermo e dintorni, a Porto San't Elpidio, Porto San Giorgio e Civitanova Marche. Consegna in giornata!

consegna fiori a Fermo

Festa della Mamma con Fiori a Fermo

Fiori Festa della Mamma

Ogni anno la seconda domenica di maggio è dedicata alla figura della mamma, per celebrare tutto l’amore e l’affetto che ogni madre sa dare ai propri figli.

La Festa della Mamma ha origini antichissime, fin da tempi lontani, infatti, la figura materna viene celebrata in tantissime civiltà anche molto diverse tra loro, ma la festa “ufficiale” si può dire che nasce nel 1900 negli Stati Uniti con Anna Jarvis.

Riprendendo quanto lasciato dalla sua stessa madre, che per prima propose il Mother's Day per riflettere sull’inutilità della guerra, partendo dal dolore di tutte le madri che non hanno visto tornare il proprio figlio dal fronte, fu proprio Anna ad istituire la “Festa della Mamma”.

Così, da un secolo ogni seconda domenica di Maggio, tutte le mamme del mondo ricevono in dono un mazzo di fiori ed è una tradizione che si porta avanti ancora oggi.

Nel nostro negozio di fiori a Fermo per la Festa della Mamma prepariamo colorati e raffinati bouquet di fiori freschi e profumati, oltre alla tradizionale pianta di azalea confezionata in un elegante cestino.

Se invece volete stupirla regalatele qualcosa di ricercato, abbinando a un bouquet di fiori una Ceramica dei Castelli interamente decorata a mano, un regalo raffinato e speciale, proprio come la mamma!

Buona Festa della Mamma, a tutte le Mamma del mondo da Fiori a Fermo!